Home    In Linea    Download    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 1 di 1

Samsung Galaxy S Navigatore Satellitare E Guida Per Istalalzione Grazie!!!
Autore Messaggio
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Samsung Galaxy S Navigatore Satellitare E Guida Per Istalalzione Grazie!!! 

ragazzi,salve a tutti,sono nuovo del forum quindi siate compiacenti se non rispetterò almeno all'inizio tutte le regole
vorrei acquistare il samsung galaxy s per utilizzare il suo grande display come navigatore satellitare: per questo chiedo a voi tutte le info possibili su quale navigatore offline scaricare e come attivarlo.
grazie anticipatamente a tutti!

ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
MobileSatComunication ha attivato per Voi un'area Download no-limits, riservata ai supporter: per usufruire del servizio, ed essere attivati, è sufficiente versare un piccolo contributo, a vostra scelta, di 4 oppure 8 Euro, per avere diritto al download illimitato, rispettivamente per 6 o 12 mesi. L'attivazione avverrà entro le 24 ore dal versamento, leggete le indicazioni che trovate CLICCANDO QUI, il versamento si esegue cliccando il pulsante donazione qui sotto.

Messaggio Re: Samsung Galaxy S Navigatore Satellitare E Guida Per Istalalzione Grazie!!! 

pippo ha scritto: [Visualizza Messaggio]
ragazzi,salve a tutti,sono nuovo del forum quindi siate compiacenti se non rispetterò almeno all'inizio tutte le regole
vorrei acquistare il samsung galaxy s per utilizzare il suo grande display come navigatore satellitare: per questo chiedo a voi tutte le info possibili su quale navigatore offline scaricare e come attivarlo.
grazie anticipatamente a tutti!

Ciao, puoi usare benissimo il Sygic, il 10 è la perfezione per cel. di quel genere.
La guida la trovi Devi essere registrato per poter vedere questo link
Poi per attivarlo devi darci un codice, che ti restitusce il terminale in fase di installazione, ed andare Devi essere registrato per poter vedere questo link a chiedere lo sblocco.

ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 
Messaggio Re: Samsung Galaxy S Navigatore Satellitare E Guida Per Istalalzione Grazie!!! 

mirto,intanto grazie della risposta immediata!!
allora mi confermi che sygic mobile maps 2010 è pienamente compatibile con il mio spero futuro gioiellino (samsung galaxy s)?
nel forum ho visto che offrite pieno supporto per quel software...calcola che lo ho già scaricato è la versione8.06.. pesa circa 4 gb perchè ho scaricato un sacco di mappe...poi vedrò io quali inserire naturalmente!!
a tuo giudizio quali altri navigatori consigli o sai che sono compatibili con il galaxy s? grazie anicipatamente...ti disturberò spesso mi sa...ihihihh ciao!

Messaggio Samsung Galaxy S Sono Nuovo Di Android 

ragazzi,scusate ancora se vi rompo,ma necessito di qualche piccola delucidazione:
1:  io non ho un abbonamento flat internet,al massimo attiverò quello di wind che pago solo quando navifo 12,5 cent/15 min; android so però che vorrebbe internet sempre connesso...a questo punto chiedo se per sicurezza si possono bloccare su questo terminale le connessioni indesiderate?  vorrei connettermi solo quando lo dico io ..senza trovarmi col credito prosciugato...ecco
2: sul navigatore ho già chiesto in altro topic...cmq una mia volontò è quella di averlo completamente offline e senza che android mi blocchi le sue funzioni...solo perchè imbarcato su "nave pirata.."  
Oltre al sygic mobile maps 2010 , l'ndrive 10 è buono e compatibile con galaxy s??? chi ha le mappe + aggiornate? link per "trovarlo" l 'ndrive 10?

Ringrazio qualsiasi anima pia che mi vinene in soccorso!!!!!!

Modificato da Tuco, Lunedì, 19 Luglio 2010, 19:22: L'argomento è sempre quello non aprire altri 3d
Messaggio Re: Samsung Galaxy S Sono Nuovo Di Android 

ragazzi,scusate ancora se vi rompo,ma necessito di qualche piccola delucidazione:
1:  io non ho un abbonamento flat internet,al massimo attiverò quello di wind che pago solo quando navifo 12,5 cent/15 min; android so però che vorrebbe internet sempre connesso...a questo punto chiedo se per sicurezza si possono bloccare su questo terminale le connessioni indesiderate?  vorrei connettermi solo quando lo dico io ..senza trovarmi col credito prosciugato...ecco
2: sul navigatore ho già chiesto in altro topic...cmq una mia volontò è quella di averlo completamente offline e senza che android mi blocchi le sue funzioni...solo perchè imbarcato su "nave pirata.."  
Oltre al sygic mobile maps 2010 , l'ndrive 10 è buono e compatibile con galaxy s??? chi ha le mappe + aggiornate? link per "trovarlo" l 'ndrive 10?

Ringrazio qualsiasi anima pia che mi vinene in soccorso!!!!!!

Ciao Pippo,
a tutto esiste rimedio, non stare a preoccuparti ancor prima che il problema si verifichi.
Dove hai letto che Android necessita di base di una connessione, la connessione la dai quando la vuoi tu.
Certo come per iPhone conviene attivare parametri dati del proprio gestore, per es. Vodafone sono 10€ al mese per 2Gb. Comprare un oggetto del genere e usarlo solo per telefonare, mandare messaggi e avere un Nav. off-line, mi sembrerebbero euri spesi molto male, poi fai te.
Per Android in questo momento il navigatore più adatto è il Sygic, ce ne sono altri tipo: Copilot, Ndrive ma non sono alla sua altezza, l'unico, quando uscirà in modo definitivo, sarà Tom Tom, comunque è ancora tutto da verificare.
La versione che abbiamo nella nostra area download è la più aggiornata, la 8.06, sia nel modello che nelle mappe, sono uscite da poco 2 nuove versioni la 8.12 e la 8.14, ma sono in formato beta, e proprio perchè ancora presentano vari bug non le ho inserite. Quando saranno definitive le inserirò.
Ultima cosa, se monterai il Sygic cerca di caricare solo le mappe che ti interessano in modo da non appesantirlo troppo.
Spero di averti tolto tutti i dubbi, comunque per qualsiasi cosa siamo qua.

Mia curiosità: ti abbiamo messo la targhetta Ladies in quanto hai messo il simbolo Donna, ma dato che il nick è Pippo va bene così oppure hai sbagliato nel compilare i tuoi dati?

grazie innanzi tutto in anticipo per la cortesia!!!
allora io abbonamento internet flat non lo vorrei fare almeno al momento,magari attiverò inizalmente la promozione internet che non ha abbonamento mensile da pagare..
calcola che quello che dici te è anche vero riguardo soldi buttati forse per non avere internet sempre connesso su quel gioiellino...anche se credo di attivarla in un futuro prossimo una flat conveniente..
calcola che il cell garanzia europa 2 anni dando in dietro un glorioso n70 ed un samsung del cucco...dovrei pagarlo circa 390 euro... buono no??
ti convince garanzia europa in generale??? a quel prezzo però è invitante....
grazie ancora di tutto e buona serata!!
ps: sono ometto....devo aver sbagliato a compilare i dati..ihihihih

Modificato da CrossFire, Martedì, 20 Luglio 2010, 20:14: modificato il sesso come da tue indicazioni.

Citazione:
ti convince garanzia europa in generale???

non so come si comporti la Samsung per quanto concerne la garanzia Europa.Sui Nokia se  è Italia bene e non hai nessun problema,altrimenti  i pezzi da sostituire/riparazioni  li paghi.

...nel passato, qualcuno mi accusò di essere troppo appariscente.Il suo giudizio triviale non mi interessò più di tanto, perchè oggi lo sono, dimostrandolo con i fatti...Gli idioti sono una saggia istituzione della natura che permette agli stupidi di ritenersi intelligenti.

Ragazzi, qualcuno lo ha preso questo galaxy s? sapete come si bloccano le connessioni ad internet indesiderate?
io lo trovo solo europa ad un prezzo decente al momento..cosa dite ,di aspettare settembre e vedere se cala? esperienze di repentino calo di prezzo con gli smartphone samsung=?
grazie a tutti in anticipo!

Ragazzi, qualcuno lo ha preso questo galaxy s? sapete come si bloccano le connessioni ad internet indesiderate?
io lo trovo solo europa ad un prezzo decente al momento..cosa dite ,di aspettare settembre e vedere se cala? esperienze di repentino calo di prezzo con gli smartphone samsung=?
grazie a tutti in anticipo!

Ciao Pippo, dalle tue richieste vedo molta incertezza, capisco che spendere delle grosse cifre uno si aspetterebbe il meglio, ma i cel. di oggi, specie i touch in generale tranne iPhone quello è una spanna sopra, sono tutti molto simili. Quindi se ti piace quello non stare a guardare Europa -Italia ecc. ecc. prendilo. Poi è chiaro se aspetti calerà, non a settembre, magari a novembre e comunque non aspettarti cali esagerati.

eh si caro mirto..... i soldini non sono proprio pochi per me (430 €)..
ecco perchè vorrei non trovare magari il meglio...ma diciamo quelle poche cose che ritengo indispensabili per il mio utilizzo:
1 un buon feeling utente tipo iphone
2 il famoso navigatore satellitare (sygic 10 come da tuo consiglio) che sia crakkabile e offline completamente
3 non avere il peso sulle spalle di dovermi connettere per forza ad internet (anche se android lo richiederebbe), ma connettermi quando voglio,quanto voglio...
queste sono le ime priorità.. se poi mi confermi che garanzia europa differisce solo per i tempi di riconsegna ....bhè...li aspetterò...
A proposito..ma il prodotto tra europa ed italia,cambia in qualcosa (box, firmware...e simili)?
un saluto a mirto, esteso a tutti gli amici del forum!

E se ti prendessi un nokia X6 visto che come hai detto hai un glorioso N70.....
Spendi un po meno e hai una buona qualita di prodotto e da quel che ho visto fino ad ora non ha problemi

Le domande da forum vanno fatte sul forum non rispondo ai messaggi privati

Se il mio post ti e' servito usa il tasto Image

Mostra prima i messaggi di:   
NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
blinkslist.com blogmarks.net co.mments.com del.icio.us digg.com newsvine.com facebook.com fark.com feedmelinks.com furl.net google.com linkagogo.com ma.gnolia.com meneame.net netscape.com reddit.com shadows.com simpy.com slashdot.org smarking.com spurl.net stumbleupon.com technorati.com favorites.live.com yahoo.com DIGG ITA Fai Informazione KiPapa Ok Notizie Segnalo Bookmark IT

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 1 di 1

Online in questo argomento: 0 Registrati, 0 Nascosti e 1 Ospite
Utenti Registrati: Nessuno

Lista Permessi